TESTIMONIANZE RITIRO ALKEMICO

“Sento che è cambiato l’io di riferimento con cui mi parlo.
Nell’essere assertiva, sento che è l’adulto che si posiziona e osserva chi può mettere in campo attraverso varie collaborazioni interiori perché si è assunto la responsabilità di interagire col bambino ma anche con l’adolescente, che si sta palesando tra ieri ed oggi, molto indolente…
Mi sento profondamente grata di essermi riappacificata coi miei genitori biologici e di essere in contatto con l’amore più grande che tutto contiene e trasforma dei miei genitori cosmici che emanano informazioni di amore costanti, basta sincronizzare il nostro battito col loro respiro e la pace è lì a portata di mano …
Il mantra che mi sta guidando è “non io ma tu per me”… Affinché tutto l’ego possa essere ripulito… C’è tanto lavoro ma è molto più consapevole e fattibile perché conosco il processo 🙏 grazie di ❤️ per tanto lavoro emerso e quanto ci fa bene farlo assieme… Il non io ma tu per me è anche questo gruppo, è Naty e tutti i modelli funzionali che mi aiutano ad amarmi profondamente… Parola chiave per me per entrare dentro il processo è Punto Zero 💕”

Rossella M.

“Ho avuto il corpo molto dolorante, tanti brividi di scarico ma un grande senso di pace.
Quando ho percepito questa pace mi sono commossa profondamente e un grande senso di gratitudine mi ha pervaso.
La mia bambina questa mattina vuole essere vista e mi sta chiedendo tanti abbracci.
Li ho compreso che tutto di dolore, di insofferenza e di distruzioni che ho creato nella mia vita, mie relazioni, nel mio lavoro ed anche nel mio percorso d’anima era legato alla ferita del rifiuto dei miei genitori e alla mancanza di amore per me stessa e questa bambina che voleva SOLO essere vista.
Il procecesso di costellazione e di rinascita mi ha fatto riconoscere tutto questo in maniera profonda e sento che con la sensazione di pace sia avvenuta una grande guarigione 😍
Fiera di me stessa per esserci riuscita aspiravo a questo.
Tanta gratitudine ai miei compagni di costellazione e rinascita sono stati potenti e pieni di amore.
Questa mattina ho un appuntamento.
Importantissimo, incontrerò la responsabile della parte amministrativa per la realizzazione del mio nuovo progetto ed è la base del mio nuovo metodo di lavoro.
So dal profondo che questa volta non lo distruggerò.
non mi limiterò più perché la mia parte adulta si sta strutturando. la mia bimba l’ho presa per mano e la missione della mia anima e sempre più chiara e presente .
E soprattutto ho una squadra di sopporto super😁”

Patrizia C.

“Grazie Naty!! Oggi Sono in ascolto.
Ieri avevo un fiume di parole che si muovevano in me.. Oggi sto atterrando lentamente… Quello che é successo in questi due giorni é stato potentissimo e un vero tesoro da custodire ma, anche con delicatezza, nel tempo trasmettere a chi merita la ns fiducia imparando attraverso l’intuizione a discernere e dire di sì quando è “si£ è dire di no quando è “no”.
Guardare le ns ferite, accogliere, arrivare alla resa per poi trasformarle in doni e nuove consapevolezze.
E gustare la Vita e vedere la realtà con nuovi occhi incantati, gli occhi dell’innocente che abbiamo contattato ieri con la nostra possibilità di rinascere più e più volte all’interno di una stessa vita.
Grazie alla mia bambina che mi ha spinta a partecipare e mi ha portato in un luogo tutto per me e lei, e.. mi ha preso per mano fisicamente e mi ha fatto volgere lo sguardo verso nuovi orizzonti da abitare insieme a lei ❤️
Porto a casa anche il sorriso e la risata Argentina della tua bellissima mamma, bravissima cuoca che ha nutrito tutti noi anche attraverso i suoi sorrisi… lo Abbraccio tutti nella consapevolezza che siamo UNO ed è bellissimo.. Non ci siamo incontrati per caso.. Il campo generato da Naty ci ha attratto, i nostri magneti interiori hanno subito risposto alla chiamata e mi sento davvero fortunata e privilegiata per questa bellissima opportunità. 🌈✨✨ABRACADABRA”

Cristina N.

“Quando ho iniziato questo percorso l’ho fatto perché sentivo che qualcosa manca nella mia vita. Non ho una casa mia,però ho una casa in affitto, non ho una macchina mia però ho la possibilità di andare dove voglio quando voglio con la macchina di mio compagno che mi fa anche di autista😅😅😅 non ho una mia azienda però ho un lavoro, non ho una mia famiglia però ho un compagno meraviglioso con quale convivo da 25 anni, non ho figli ,ma ho una bellissima nipotina di quale mi occupo io e che io adoro, quindi non ho niente, ma ho tutto. Quindi cosa manca nella mia vita? Perché sentivo questo grande vuoto? Chi sono io e cosa faccio qui? Cosa ho fatto nelle mia vita finno adesso? Domande che mi hanno spinto a fare questo percorso di abbondanza pensando che diventerò Rica e così riesco a riempire il grande vuoto che sentivo.😅😅🤪🤪sono entrata in questo mondo spirituale pian piano come un neonato entra nella nostra vita e inizia a conoscere il nostro mondo, così anche io crescevo pian pano con ogni incontro mensile su zoom, e non capivo cosa mi succedeva. Ancora un po scettica sono venuta al ritiro alchemico dell abbondanza dicendomi, dai Cosmi ” fai un altro piccolo passo per conoscere ancora un po di te stessa” E poi….Wow.. sorpresa. È stato un grande passo da gigante. Ho conosciuto un mondo intero.ho scoperto una intera galassia in 2 giorni meravigliosi vissuti al massimo con tanta gioia e emozioni fortissime che veramente mi hanno aiutato a conoscere ancora un po di me stessa. Ho scoperto qui che sono unica,ma non sola, che siamo simili ,ma diversi che le mie paure sono anche le tue, che i miei desideri sono anche i tuoi, che ogni persona che conosco rispecchia un aspetto di me stessa. Che i nostri pensieri sono energia che si muove,e che il nostro amore è una forza un potere ho meglio un super potere speciale che aiuta i nostri pensieri a diventare realtà. Però la cosa più importante che ho scoperto è che IO CREO. e questo mi ha dato tanta fiducia ,perché mi sono detto: se io sono riuscita a creare questi giorni spettacolari in compagnia di tante belle persone, allora posso creare qualsiasi cosa, senza limiti assolutamente tutto quello che desidero può essere mio. GRAZIE, NATASCIA PER QUESTA ESPERIENZA “ULTRA STRONG”
GRAZIE MILLE GRUPO MERAVIGLIOSO, GRAZIE BELLE ANIME.GRAZIE UNIVERSO. Io mi sento già in abbondanza conoscendo tutti voi.😘😘😘”

Cosmina B.

“Il ritiro alkemico sull’abbondanza è parte di un percorso che porta alla scoperta dei talenti personali, alla consapevolezza dell’unicità di ognuno come generatore del proprio successo. Natascia ci ha guidatI in angoli profondi della nostra personalità aiutandoci a guardare e accogliere le nostre ferite, le nostre resistenze e a renderle punti di forza. Ci ha permesso di capire come si muove l’energia, come danzare con AMORE verso la vita che desideriamo per la nostra autorealizzazione. Lavoro sugli archetipi, Meditazioni, danze, condivisioni, esercizi per affinare la capacità di ascoltare il corpo! Un ritiro che consiglio a chi vuole prendersi cura di sè, della propria vita e che vuole diventare creatore di bellezza.”

Giuliana T.

“È stato un seminario ben strutturato per farci prendere contatto con la nostra energia maschile e femminile attraverso un percorso esperienziale ricco di insegnamenti potenzianti e di nuove comprensioni. Natascia ha saputo condurci nel nostro profondo attraverso varie tecniche, frutto di un lungo percorso personale e professionale. La bellezza di stare assieme ad un gruppo coeso, ben motivato fin dal primo minuto, perché già orientato dalla Mastria di Natascia, ha permesso a ciascun partecipante di raccogliere frutti, doni, consapevolezze su se stesso. Profonda gratitudine a tutto il gruppo e a Natascia per così tanta ricchezza✨🙏”

Rossella M.

“Fare il seminario con Natascia è stato come entrare nel laboratorio di un alchimista, c’erano tutti gli elementi da mescolare per creare e trasformare e trasmutare il piombo in oro. Le proposte esperenziali sono state mirate e puntuali (agopuntura?) e hanno toccato parti di me in modo chirurgico muovendo contenuti inconsci e rinnovando e cambiando il mio storytelling di me stessa e della realtà
Il lavoro con il gruppo mi ha accompagnata a conoscermi e mi ha ispirata su nuove strade nuove possibilità.
Comincio ora ✨💪🦶
Un immenso grazie a te Nati, al gruppo e a ognuno di voi 🙏🏻”

Simona Z.

“Sono anni che seguo con passione i percorsi di Natascia iniziati a Milano con tantissimi temi sempre legati al potenziare la mie risorse che sono i miei capitali! A partire dal percorso delle Dee dentro di noi dedicato al femminile che mi ha aiutato ad aprirmi ad un reale maschile che mi ha completato.
Riscoprire la mia Regina interiore per poter attrarre ed accogliere il mio Re spogliandomi di tanti condizionamenti,… mi sono sposata ❤️Ma non mi sono fermata, perché la qualità del lavoro proposto da Natascia si e”sempre più evoluto ed espanso, io lo ho potuto constatare nella qualità della mia vita che stava migliorando di anno in anno… Certo con alti e bassi, scelte coraggiose zavorre la lasciare.. ho proseguito il cammino con lei ed il bellissimo gruppo che si era generato col percorso sull Amor Proprio, e sull Abbondanza, risvegliare il Leader dentro di me.. Sono passati sette anni nei quali mi sono davvero tanto arricchita con la guida preziosa, profonda e giocosa di Natascia, lei per me e”stata ed e’tuttora di profonda inspirazione per il percorso che propongo io stessa al mio gruppo settimanale di Biodanza. Posso proprio dire che la mia vita e’davvero cambiata ho trovato il coraggio di seguire la voce del mio cuore, i sussurri della mia anima e dopo due anni in virtuale, poter trascorrere tre giorni insieme e”stata come una rinascita e una fusione di tutti questi anni di percorsi e viaggi insieme dentro e fuori di me. L unione del Maschile e Femminile e”stato proprio come una fusione alchemica e il gruppo col quale ho condiviso questo ritiro mi ha accompagnato con una qualità davvero rara. Sono molto fortunata ad averti incontrata sul mio cammino Natascia! Attendo con gioia ed entusiasmo il prossimo appuntamento perché so che mi farà bene! Perché mi fido di te e del gruppo che si e”creato al quale sento già un senso di appartenenza e se si modificherà sarà solo un grande arricchimento in ogni caso! Grazie a te per esserci nella mia vita, grazie a me perché accolgo questo meraviglioso risveglio e grazie al gruppo per il sostegno, la condivisione ed il piacere di fare questo bellissimo viaggio insieme! ❤️🪄👸🧝‍♀️”

Cristina N.

“Ad una settimana dal nostro 💖💖ritiro 💖💖desidero trasmettervi l’emozione per la vita, la forza di scegliere e di agire e il lasciarsi andare.
Questa settimana ha portato tanta abbondanza di parole benevoli, dolci e comprensive da parte di molte persone.
Erano inaspettate e mi hanno folgorata.
Ho pianto spesso.Di gioia.

Ho ricevuto elogi da parte di molti clienti per il mio staff lavorativo e questo mi ha dato forza nel perseguire il mio obbiettivo di “direttore illuminato nell anima”.

Ed ho creato abbondanza per le persone che lavorano con me ogni giorno.
Sono fiera di aver attivato il welfare per riconoscere una tessera carburante ad ognuno di loro da valore di 200 euro,
Nessuno escluso.Sono fiera.

VOI ….Siete un balsamo dolce e allo stesso tempo una pioggia battente ….la vostra energia mi ha donato molta pace e lucidità.

Grazie Natascia 💖.
Grazie Gruppo 💖.”

Laura G.

“Mi ci sono voluti un po’ di giorni per metabolizzare il ritiro e capire cosa mi aveva portato. Perché per me è stato come una sorta di “ripartire da zero”. Ho realizzato quanto i pensieri negativi e soprattutto le persone nocive accanto a me stavano influenzando la mia vita e la mia visione, quanto mi stavano trascinando nelle loro dinamiche negative, ma che non voglio più permetterlo! Ho capito che ho tanto da dare e da fare, che posso, voglio e devo crescere ancora su tanti aspetti, ma farlo con le persone giuste, quelle che mi danno energia e non che me la tolgono. Oltre a questo, la cosa più importante che mi ha lasciato il ritiro è stato ritrovare la forza e la fiducia in me stessa e negli altri. Mi sento molto più determinata e centrata, più sicura di quella che è la mia strada. Non vedo l’ora di proseguire nella scoperta dei miei talenti e delle infinite possibilità che mi offrirà l’universo! Ringrazio tutti quanti voi perché quando ho iniziato il ritiro la mia richiesta (il cosa prendo) era di stringere relazioni vere e sincere e mi sento che in questo ho pienamente raggiunto l’obiettivo, grazie a voi! 💗”

Romina F.

“Rientro dal ritiro Alkemico con una sensazione di pienezza, unione, ricchezza…mi sono sentita tanto nutrita!! Natascia con grande professionalità e amore mi ha condotta in un viaggio dentro me stessa,alla scoperta della mia energia femminile e maschile..ho sentito nel corpo la potenza,la forza,la determinazione all agire del maschile e la passione,la sensualità e l ‘accoglienza priva di aspettativa del femminile; due energie che se in equilibrio dentro di noi ci permettono di creare e raggiungere tutto ciò che desideriamo!! Attraverso il lavoro proposto sono diventata consapevole dei meccanismi limitanti,ma ho ricevuto anche preziosi strumenti per osservarli accettarli, modificarli e lasciarli andare…in questi 3 giorni ho provato emozioni e sensazioni che avevo dimenticato, con questo tipo di energia voglio vivere e creare!!”

Elena M.

“Il ritiro alkemico con Natascia , è stato trasformativo nella testa ma soprattutto nel corpo. Dal giorno dopo ho avvertito un cambio di percezione e si è attivato un punto di osservazione esterno che mi sta facendo vivere le situazioni quotidiane in maniera nuova: osservo se sta reagendo la bimba Clara o sta agendo la Clara adulta. Osservo le emozioni che emergono, me ne prendo cura nel senso che le riconosco, vedo le ferite della bambina, a volte ricordo da dove arrivano, le respiro e sento anche la Clara adulta con le qualità interiori del maschile e del femminile, attivate e integrate durante il ritiro, che mi sostengono. Solo a scrivere mi si apre il respiro.
Mi sembra di aver fatto un click nel comprendere energeticamente e nel corpo cosa vuol dire uscire dal vittimismo. Desidero entrare nella creatività e nel flusso della vita. È un esercizio di presenza quotidiano nella tempesta delle sollecitazioni. Work in progress con grande fiducia e gratitudine.”

Clara T.