Questi due giorni post corso il mio corpo è stato pervaso da tanto brividi ed è a pezzi come avessi fatto un trasloco
Ho vissuto la giornata di domenica come un processo delicato leggero costruttivo non mi aspettavo invece di quanto fosse stato così profondo ….e ho pensato finalmente ho mollato il controllo e posso fare i processi anche con delicatezza.
Le consapevolezze sono state diverse come la risorsa sentendola nel corpo si possa fissare dentro e potermi dare nuove visioni o possibilità e sono stata pervasa da un grande entusiasmo e intuizioni
E di come la risorsa può essermi utile costruttiva che può trasformare qualcosa di vecchio per poter costruire qualcosa di nuovo più adatto a me.
Quanto mi sto permettendo sempre più di sentirmi di essere e di conseguenza esprimere e mettere a frutto le mie qualità e talenti attraverso le risorse alle quali non davo importanza o le consideravo nulle
La mia reazione alla fragilità mi ha sorpreso ho avuto un pianto convulsivo che mi sono quasi spaventata.
Abituata sempre a sostenere tutto da sola a non potermi appoggiare o mostrala a nessuno non sapevo neppure riconoscerla ,ma poi l accoglienza e la cura senza giudizio che ho ricevuto, mi ha permesso di mollare e ho riconosciuto di quanto fosse importante accogliere questa parte.Poi sono stata pervasa da una grande sensazione di pace e sorrisi mi sono saliti alle labbra.
Sento sempre di più il mio cuore che è tornato a vivere e l amore per me stessa,questo mi rende più fiduciosa più sicura più felice e che posso finalmente vivere la vita come la desidero
Mi rendo sempre più conto che i processi che stanno avvenendo e le nuove e costanti informazioni neurali come dici tu si stanno cristallizzando sempre più
E questo stà avvenendo grazie alla metodologia costante di informazioni e di incontri che hai introdotto Grazie Natty 😍
Ringrazio tutto il gruppo perché ricevo sempre più vero amore sostegno e accoglienza e sento sempre tanto una famiglia…questo vi assicuro che non è scontato.
PATRIZIA
L’incontro dal vivo ha messo a terra, concretamente, il lavoro sulle mie risorse personali.
È stato bello interagire tra di noi in modo creativo coinvolgendo il nostro sentire perché siamo in contatto con parti di noi potenzianti che sanno dialogare, al di là delle nostre abitudini sabotanti.
Mi sono portata a casa un piano d’azione e una serie di parole ricche di valore da richiamare nel quotidiano come sveglia, per ricordarmi che sono molto di più di quella Rossella che si rimpicciolisce quando è sopraffatta dalle sue paure.
Il lavoro sull’integrazione della fragilità è stato meraviglioso.
Grazie Natascia, grazie gruppo.
ROSSELLA
Durante questo incontro parti di me si sono integrate e sento profondamente la mia unicità, il mio percorso di vita unico.
Questa consapevolezza nutre il mio valore e la mia integrità.
Ho sentito nel corpo le mie risorse e come mi sento quando entro in contatto con loro.
Ho sentito anche la forza della mia fragilità che è una risorsa importante per andare in profondità, mollare il controllo e riposare tutte le volte che ne sento la necessità.
Gli incontri che facciamo lì sento come allenamenti intensivi per affinare la capacità di ascolto delle informazioni che arrivano dal corpo e dall’ambiente, per abbandonare vecchie risposte automatiche della mia personalità e creare nuove reti neuronali, nuove abitudini virtuose.
Sento cambiare le mie strutture caratteriali e la messa a terra di azioni concrete da fare nel quotidiano è fondamentale e mi permette di non perdere l’esperienza e l’intuizione ma di agirle traducendole in nuove abitudini.
Nel quotidiano faccio spazio gentilmente e con constanza a nuove parti di me per lasciare parti ormai stagnanti.
Nella piena responsabilità di ciò che mi accade sento un grande potere creativo.
Mi porto a casa nuove parti di me e strumenti da usare nel quotidiano.
Grazie Natascia il tuo lavoro è unico!
CLARA