UNA NUOVA VISIONE DEL POTENZIALE
Ogni giorno nascono imprese
perché ogni giorno qualcuno decide di realizzare il proprio sogno di libertà ed indipendenza
ma spesso senza un reale criterio o una reale programmazione.
Attraverso gli strumenti del coaching e della negoziazione è possibile sbrogliare situazioni anche piuttosto complicate
grazie supporto delle neuroscienze e dell’intelligenza emotiva aiutano l’impresa e chi la costituisce a realizzare il proprio intento di prosperità.
Entrare in azienda per me significa portare valore.
Ed oggi più che mai non si può più prescindere dalla crescita
soprattutto del capitale umano perché l’azienda cresce solo se crescono le persone al loro interno.
Aumentare gli atteggiamenti proattivi ed eliminare le lamentele senza valore aggiunto sono la base per produrre più risultati tangibili.
Avere accanto una persona che elabora con i processi,
che gestisce ansie e conflitti,
e che ragiona in modo creativo
è un vantaggio competitivo notevole.
Analizzare i punti di forza dell’azienda,
ma anche le sue fragilità,
significa approfittare del talento ed evitare i fallimenti.
Cosa faremo insieme
– analisi della situazione
– analisi dei punti di forza e fragilità
– creazione di percorsi per la crescita delle persone
– sviluppo di strategie
Attraverso tecniche maieutiche, troveremo molte chiavi di lettura a situazioni che sembrano stagnanti.
Dopodiché il piano di azioni concrete sarà una conseguenza di un primo lavoro di analisi.
Il mio lavoro di consulenza va a migliorare la qualità delle relazioni e della comunicazione
due elementi che sono alla base di qualsiasi relazione fra persone.
Gestire al meglio lo stress, uscire dallo stato di sopravvivenza e di ansia che di conseguenza generano i conflitti
è basilare per poter procedere serenamente nel proprio business.
Per raggiungere la vetta c’è bisogno di un buon piano, ma anche di togliere tutti i pesi che limitano
compresi i modelli di pensiero e le modalità poco efficaci.
Nome e cognome (*)
Indirizzo email (*)
Oggetto (*)
Il tuo messaggio (*)