Ritiro Abbondanza e Prosperità

Ritiro Abbondanza e Prosperità

Ritiro Abbondanza e Prosperità 720 540 natascia

Quando ho iniziato a pensare al Ritiro Alkemico sul bambino interiore sono entrata in ascolto profondo rispetto alle necessità della mia bambina interiore.

Sono entrata in contatto con le frasi depotenzianti, con il disamore che provavo per me stessa, tutte le punizioni che mi ero inflitta in adolescenza perchè pensavo di essere sempre inadeguata, le pressioni e la richiesta di essere diversa da ciò che sentivo di essere… quante distorsioni, quanti bisogni non soddisfatti!

Sono partita da me per andare verso le necessità delle persone che si erano affidate a me per questo lavoro potentissimo.

Amare e rispettare se stessi, uscendo dai condizionamenti depotenzianti, è l’unica via alla felicità.

Ma questo oramai si sa e non c’è bisogno di dilaniarsi per ottenere ciò che desideriamo, al contrario… è importantissimo e decisamente più efficace, prendersi cura di se stessi e scoprire il proprio potere personale.

Grazie alle tecniche sistemiche, ma anche grazie al contatto con la nostra intuizione ed il nostro relax possiamo entrare in un campo di coscienza che ci aiuta a scaricare tutto ciò che non ci avvicina al risultato e ci aiuta invece ad abbracciare tutto ciò che ci permette di ottenere i nostri obiettivi!

I lavori fatti durante il Ritiro sono stati tutti estremamente potenti, culmine il rito di rinascita, in cui i corsisti sono fisicamente rinati a nuova vita!!

Sentendo l’abbraccio di Madre Terra e Padre Cielo, l’ipnosi regressiva ha portato le persone in uno stato di rilassamento profondo per poi creare questa rinascita simbolica, ma estremamente reale per le cellule del corpo.

Eh si, perchè la plasticità cerebrale è una risorsa immensa del nostro sistema, che grazie ad uno stato di rilassamento profondo e ad un induzione verbale emotivamente toccante, può arrivare a modificare le memorie di imprinting con cui siamo venuti al mondo.

Quante volte le persone che seguo nel loro sviluppo di potere personale, mi hanno detto “I miei genitori non mi volevano” oppure “Mi sono sentito abbandonato, rifiutato…”.

Noi rifacciamo la stessa identica cosa con noi stessi, ci abbandoniamo, abbandoniamo la nostra felicità, il nostro benessere, la nostra abbondanza, perché il nostro sistema è stato inizialmente caricato energeticamente in questo modo e chiaramente non ne abbiamo memoria, eravamo solo dei bambini!

I lavori fatti hanno trasformato la percezione dei corsisti, che si sentono più accolti da sé stessi e dalla vita e quindi saranno ora in grado di accogliere le esperienze di abbondanza che la vita ha pronte per ognuno di loro!

Evviva!!

Qui sotto le testimonianze e qualche frammento di questa indimenticabile esperienza
💙